November 13, 2019

February 28, 2019

Please reload

Recent Posts

Besame Mucho: il bacio della buonanotte

Lo sapevate che le vibrazioni prodotte dalla nostra voce producono movimento anche nei corpi che ci circondano? Io non ho mai amato particolarmente la mia, sopratutto se mi si chiedeva di cantare! Poi ho incontrato una donna folle e magica Elena Skoko che mi ha mostrato quanto poco sapessi della mia voce. Mi ha messa in piedi, dopo due giorni di seminario, di condivisioni, di canti e sussurri, in mezzo ad un cerchio di donne e mi ha fatto cantare una nota canzone ❤️... non è più la stessa voce! 
L’ho sentita esplodere nella pancia, correre su per la mia gola e illuminare la stanza. 
Forse Gino Paoli avrebbe avuto da ridire sulla tecnica ... ma a me è piaciuto tanto, e dal quel momento non ne posso più fare a meno!

Cantare ai nostri bambini, rilassa loro e noi, questa canzone in particolare, che ricorda il suono del muggito 🐮, se cantata bassa e accanto all’orecchio di qualcuno, è un esplosione di emozioni e sensazioni, che nel caso li Lili 🐣culminano in un profondo sonno, nel giro di tre ripetizioni! 😂Provare per credere! 
Grazie Elena !!! #thesingingbirth

 

Sara Venneri

 

Grazie, Sara... Ci vediamo quest'estate in Sardegna per cantare e ballare come se non ci fosse domani... Singing Birth on the road!!!

 

 

 

Please reload

Please reload

Search By Tags