November 13, 2019

February 28, 2019

Please reload

Recent Posts

Ci siamo amate al Paradis des Papillons

September 4, 2019

Un weekend di voci e sorellanza, due giorni di canto e ballo all'insegna della maternità gioiosa e felice. Grazie, Grandi Donne, per avermi onorata della vostra fiducia e grazie a Melissa Bonnet (Onde di Vita) e Daniela Canzini (Voci di Nascita) per l'impegno e la dedizione. Al Paradis des Papillons ci siamo amate per la terza volta! ;)

 

Le vostre testimonianze mi commuovono... 

 

"Singing Birth per me, che non sono ancora madre né sono in attesa, è stato un incontro con la mia voce e quella delle altre donne e del nostro potere creativo. Uno sperimentare la sensazione del dare alla luce che diventa darsi alla luce. Un riunirsi con il grande cerchio delle donne attraverso la visceralità del suono. Grazie!"

Jessica

 

"Per me è stato un seminario molto potente, nell'apparente semplicità aiuta le donne a trovare la propria natura, a far riemergere ciò che per tanti anni è stato sepolto, come il canto, la danza e l'espressione della loro bellezza. Personalmente, sto vivendo un momento delicato e mi è servito molto per tornare in contatto con altre donne, amorevolmente, e ritrovare me stessa. Grazie, Elena, per quello che fai con grande naturalezza e simpatia."

Stella

 

"...bello scoprire che se 'togli qualcosa, ti regali qualcosa in più!!' (senza mutande forever!!!) Grazie, Elena, per la leggerezza con cui comunichi e insegni. Grazie per avermi riportato un pezzo dell'essere donna che avevo scordato."

Grazia

 

"Grazie, Elena, per la tua forza e per la tua determinazione: entrambe emergono attraverso la semplicità, il gioco, il sorriso. Sei un dono, per tutte le donne. Grazie per aver risvegliato la nostra yoni e averla fatta vibrare. Con amore,"

Marianna

 

"Grazie per questo cerchio potente di donne, quello che doveva arrivare è arrivato. Ne farò tesoro per me ma con l'intento, la volontà e la forza di donarlo. Grazie <3"

Giorgia

 

"Grazie per il tuo essere... la tua energia e la tua voce... Grazie perché aiuti nel tirar fuori la propria voce interiore, i tuoi occhi, la tua voce, il tuo fare ed essere!!" 

Eva

Please reload

Please reload

Search By Tags