November 13, 2019

February 28, 2019

Please reload

Recent Posts

Ci siamo amate a Bergamo

November 13, 2019

 

Si è concluso in bellezza l'ultimo evento Singing Birth dell'anno e io sono pronta a ritirarmi nel letargo della Mamma Orsa, accompagnata dai canti delle donne, dai pianti delle donne che portano via dolore, sofferenza, tensioni, dispiaceri nostri e di tutti, facendo spazio alla gioia di vivere. Il canto delle donne è liberatorio per tutto il mondo. Il pianto delle donne è il canto della Terra. Quanto vi amo, Grandi Donne <3 

 

Grazie per avermi dato fiducia, è un dono. Grazie supremo a Olga Rey e Habitat Mamma, che con tanta amorevole cura ha creduto in me e mi ha portata nella sua comunità.

 

Non è facile proporre il Singing Birth Workshop, ci vuole coraggio e passione. Il canto e il ballo non è considerato fondamentale nella vita delle donne moderne. Lo è ancora di meno nell'esperienza della gravidanza e del parto, così piena di paure e insicurezze alimentate dal sistema e dal mercato. Tuttavia, il desiderio di trovare una strada più luminosa, piena di donne che esprimono vita da tutti pori del loro corpo e la celebrano insieme è un sogno che si avvera ogni volta che ci incontriamo, cantiamo e balliamo insieme. Confesso, dopo ogni incontro di Singing Birth mi viene voglia di fare altri figli :)

 

Come facciamo a comunicarlo alle altre? Piano piano... 

 

"Un'esperienza che riempie, apre, purifica. Per le donne, tutte, non solo mamme già o in attesa. Tutte, tutte le donne. Vi amo. Mi amo."

Federica

 

"La gioia, lasciarla arrivare. Tutte le giovani donne dovrebbero viverla."

Barbara

 

"Grazie... recupero questa memoria dentro di me della sorellanza, con fiducia la cercherò nel mio vivere. Grazie dal cuore."

Daniela

 

Please reload